COSA OFFRIAMO

La & Consulting SCARL svolge servizi di consulenza, nel rispetto delle disposizioni di cui al d.lgs. 24.2.1998 n. 58 e del d.lgs. 1.9.1993 n. 385, e successive modificazioni ed integrazioni, per la programmazione ed attuazione di operazioni di marketing e di operazioni del mercato economico, finanziario, bancario, assicurativo, immobiliare e mobiliare, oltre al risk managment e alle elaborazioni di rating nel campo della consulenza e dei servizi a privati ed enti, elabora perizie tecniche, cura la ricerche, raccolta e archiviazione di documentazione necessaria a formare la “prova” in giudizio, svolge indagini difensive e peritali, coadiuva il lavoro di periti e tecnici anche nella ricerca della normativa di riferimento e della giurisprudenza, pianifica ed elabora strategie difensive, affianca i professionisti nell’attuazione di dette strategie con i predetti concordate, sia in sede stragiudiziale che giudiziale, nonché elabora piani di ristrutturazione e risanamento aziendale.

SOCIETARIO

Dietro ogni scelta c’è una strada da percorrere.

La nostra Filosofia ci guida: perseguire l’obiettivo e strutturarsi per raggiungerlo.

Nessuna operazione straordinaria può mai essere fine a se stessa, che sia una scalata, un’acquisizione, una partecipazione, un aumento di capitale, un investimento, un salvataggio e quant’altro le esigenze della corporate richiedano.

Quanto detto sembra evidente, ma non lo è affatto.

Esperienza, lungimiranza e professionalità sono gli ingredienti chiave che offriamo, affiancamento costante al Cliente e trasparenza, gli elementi che determinano il successo dell’impresa comune, nostra e del nostro Cliente.

Per l’azienda, inoltre, gestiamo il contenzioso, sia in ambito civile che amministrativo, ma curiamo anche le operazioni che riguardano la materia lavoristica e la gestione del personale, le relazioni industriali e di assistenza nella contrattualistica di secondo livello, curando, infine, i rapporti sindacali e quelli con gli Enti previdenziali e assistenziali.

Infine, grazie alle nostre strutture all’estero, rette da professionisti di grande serietà e comprovata capacità, diamo supporto in tutte quelle operazioni che hanno natura transnazionale e relative all’applicazione dell’International Taxation.

BANCARIO E FINANZIARIO

I nostri successi a difesa degli investitori ci hanno spinti a strutturare un vero e proprio team di lavoro di Legali e Periti per affrontare l'ampia materia del diritto finanziario, degli intermediari e dei mercati.

Abbiamo avuto ragione nelle nostre battaglie, in nome del ripristino della legalità e a difesa dei diritti lesi, anche grazie alla nostra attitudine a percorrere strade non ancora battute, a cambiare il punto di vista del problema, a fare un’attività prodromica di “inchiesta” acquisendo tutto il materiale necessario per formare la prova in giudizio, a partire con forti basi di approfondimento del caso in esame grazie a perizie elaborate da noti Periti di lunga esperienza e grande professionalità.

Oggi possiamo dire con grande soddisfazione che affrontiamo, mettendola al microscopio, l'attività bancaria, finanziaria e d'investimento, i soggetti operanti nel settore finanziario e le imprese di investimento, i mercati, affinché chi ha subito delle perdite ingiuste possa essere ristorato.

Analizziamo tutte le anomalie bancarie e finanziarie e difendiamo chi ha subito usura e anatocismo, chi ha fatto investimenti sbagliati in derivati, chi in obbligazioni convertibili, in azioni, ecc., muovendoci nel vasto panorama bancario e finanziario nazionale ed internazionale.

SANITARIO

Il valore del sapere

Una esagerata stratificazione di leggi da onorare, di adempimenti fiscali e non da rispettare, di adeguamento a normative recepite o domestiche, molte volte introdotte goffamente nel sistema legislativo preesistente tanto da dare spazio a interpretazioni contrastanti e rendere difficile l’ottemperare alla nuova disciplina col rischio di trovarsi in disaccordo con gli uffici pubblici dislocati sul territorio, a rischio di sanzioni, rendono la scelta di rivolgersi a professionisti specialisti in outsourcing una strategia vincente.

Lo sapevate che il 90 % degli Enti sanitari privati non accede al godimento di benefici di legge pur avendone diritto?

Cosa proponiamo alle aziende sanitarie?

Uno screening non vincolante della Vostra Azienda, senza alcun costo a Vostro carico per dare la possibilità ai nostri tecnici di valutare se la Vostra Struttura può o meno avere accesso a benefici e sgravi previdenziali e fiscali, quali sono le aree nelle quali riteniamo utile affiancarvi per rendere il nostro intervento un valore aggiunto.

Se all’esito della sommaria due diligence dovessimo trovare opportunità non colte per la Vostra Azienda Vi relazioneremo sulla proposta che avremo formulato su misura per Voi e la scelta di procedere o meno con l’attuazione del piano da noi proposto sarà solo Vostra.

Inoltre, offriamo affiancamento, consulenza ed assistenza, sia in ambito giudiziale che stragiudiziale e le nostre aree di competenza riguardano il Diritto sanitario, farmaceutico e life science.

Ristrutturazioni e riorganizzazione del personale, finanza d’impresa

Rendere più performante l’Impresa Sanitaria è un nostro obiettivo preminente.

Farsi affiancare dalle nostre competenze e professionalità è una soluzione.

Mantenere alti standard di qualità e nello stesso tempo rendere la struttura agile e moderna ma fedele ai principi che ne hanno ispirato la realizzazione confermandone la tradizione è materia che richiede un’alta professionalità e un’attenta pianificazione, in stretta collaborazione con chi la struttura la vive dall’interno, management e proprietà.

FAMILY OFFICE

Affianchiamo i nostri Clienti nella gestione dei loro patrimoni di famiglia, organizziamo e coordiniamo team di professionisti, periti, avvocati, notai, consulenti finanziari, assicurativi e immobiliari, per ottenere i migliori risultati di gestione e rendita dei cespiti familiari.

EDITRICE

& Consulting EDITRICE

Varando l’&Magazine il nostro obiettivo era ed è quello di aprire una finestra sul mondo del diritto, dell’economia e della cultura, di costruire, come abbiamo fatto, una rivista grazie alla quale condividere, assieme ai nostri lettori, interessi, soluzioni, gusti, novità e tendenze.

Grazie al nostro Ufficio Press ed alla Redazione della &Consulting, tutto questo è stato possibile e abbiamo realizzato un progetto ambizioso che potete visitare on-line all’indirizzo www.andmagazine.it

Nella versione cartacea, la rivista ha avuto felici riscontri da parte dei destinatari, attenti ed esigenti clienti e non solo.

I nostri lettori sono rinomati manager, banchieri, giudici, professionisti, intellettuali, imprenditori e la rivista vuole dare loro una costante e approfondita informazione fruibile durante il tempo libero, proponendo argomenti di attualità e più in generale di cultura.

Spunti e riflessioni utili per chi affronta tutti i giorni il mondo nel suo continuo divenire.

La cura con cui sono scelti i contenuti, molto ricercati nelle immagini, negli argomenti e quindi negli articoli, nelle interviste e nella stessa fine rilegatura e patinatura delle pagine, fa dell’&Magazine il fiore all’occhiello della nostra Struttura e ci rende orgogliosi del Team con il quale condividiamo lavoro e passioni, perché siamo profondamente convinti che sono le persone a fare la differenza.

logo econsulting w

Società di consulenza
00186 Roma - Via del Grottino, 13
Partita IVA: 03771930710 

logo@2x

Editrice &consulting scarl
00186 ROMA -Via del Grottino, 13
Reg. Tribunale di roma n. 144/2011 - 05.05.2011

logo &magazine square copia

logo@2x

REDATTORI & COLLABORATORI

Marcello Bartoli
Direttore Responsabile

Giovanni Spinapolice
Responsabile di Redazione - Diritto

Simona Vallino
Responsabile di Redazione - Economia

Salvatore Inicorbaf
Responsabile Marketing  & Communication

and_magazine_001.png

&Magazine newsletter online

I dati sono trattati nel pieno rispetto delle disposizioni vigenti esclusivamente per dare corso all'invio della newsletter. Il conferimento dei dati ha natura obbligatoria ed autorizza al trattamento degli stessi. 

Il rifiuto di fornire tali dati comporterà l’impossibilità dell'invio.
I dati non sono comunicati a terzi. Rivolgersi al titolare del trattamento per esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del D.lgs 196/03.
Leggi l'informativa dul trattamento datoi della nostra Newsletter

© 2017 Copyright - All Rights Reserved Editrice &Consulting scarl

Powered by Inicorbaf