L’informazione e l’approfondimento sono le chiavi del nostro lavoro ed è per questo che abbiamo pensato e fondato da oltre dieci anni &Magazine, che dal 2023 si arricchisce dell’inserto Banche & Finanza.
Il nostro obiettivo è di accendere i riflettori su singoli servizi e prodotti bancari e finanziari che presentano criticità e hanno natura illecita. Lavoriamo per mettere il correntista o l’investitore nella condizione di tutelarsi, tenendolo aggiornato sul mercato o sullo specifico prodotto finanziario che potrebbe già detenere. La conoscenza del mercato o dei singoli prodotti offerti al pubblico è il primo passo per evitare brutte sorprese, talvolta anche molto dolorose. Difendiamo così i diritti violati, divenendo un valido strumento per accertare se sussistono gli estremi per recuperare il maltolto.
Ora con l’inserto Banche & Finanza abbiamo un nuovo obiettivo: dare notizie verificate, prive di condizionamenti e mai partigiane su prodotti e servizi bancari e finanziari. Il mondo della finanza, oggi più che mai, richiede un impegno costante nella ricerca della verità, che raccontiamo senza fronzoli o mezzi termini. Abbiamo sposato l’idea di limitare, rendendole pubbliche, le truffe e gli inganni che martellano il mercato dei risparmiatori da troppi anni.